Verso #NapoliCrotone, la parola a Simy
Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Verso #NapoliCrotone, la parola a Simy

Il video iniziera' in 30
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
14 Visioni

Descrizione

E’ iniziata sul campo la settimana che porterà il Crotone all’importante sfida del San Paolo contro il Napoli. I rossoblù, dopo un giorno di pausa, si sono ritrovati al centro sportivo “Antico Borgo” per iniziare a preparare nel migliore dei modi il match contro i partenopei.
La giornata ha avuto inizio alle ore 15 con un saluto alla squadra da parte del presidente Gianni Vrenna. Successivamente, dopo una riunione in sala video, i calciatori si sono spostati sul manto erboso per svolgere, dopo la fase di attivazione, possessi palla, lavoro tattico e una partitella finale a campo ridotto.
Domani si torna in campo, questa volta al mattino, sempre al centro sportivo.
Grande agonismo e determinazione in vista della prossima difficile gara contro il Napoli, come conferma il numero 99 Simy fresco di ore convocazione per Russia 2018: “Siamo abituati ad allenarci così, sappiamo che avremo di fronte una grandissima squadra e ci stiamo preparando al meglio
Salvezza? “Dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri - dichiara l’attaccante nigeriano - fare la nostra gara al San Paolo e cercare di ottenere il massimo”.
La convocazione? “Si è un sogno che si avvera - conclude Simy - ma ora sono solo concentrato al 100% sul nostro obiettivo, la salvezza”.
Clicca sul video per l’intervista completa

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS