Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Tripaldelli: “Felice dell’esordio da titolare, ma ancor di più per la vittoria”

Il video iniziera' in 10

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
12 Visioni

Descrizione

Vent’anni compiuti da poco, lo scorso 9 febbraio, un passato nelle giovanili della Juventus, poi un’esperienza (i primi 6 mesi di questa stagione) in Olanda con lo Zwolle.
Stiamo parlando di Alessandro Tripaldelli che a gennaio è tornato in Italia scegliendo Crotone, dove ha trovato un tecnico che gli da utili consigli quotidianamente e un gruppo che è come una famiglia: “È stato facile inserirmi in questo gruppo - ha dichiarato Alessandro a Fctv- perché è composto da gente straordinaria che mi ha fatto subito sentire a casa. Il mister e il suo staff mi danno consigli utili ogni giorno , mi trovo benissimo”.

Il promettente terzino sinistro dell’Italia Under 20, dopo l’esordio in B nel successo sul Palermo, ha esordito da titolare con i rossoblù nella vittoriosa trasferta di Salerno. Una bella emozione per il classe 1999: “Sono contento del mio esordio dal primo minuto - ha proseguito Tripaldelli - e poi farlo in Campania, nella mia Regione, è stato ancora più bello ed emozionante. Ma sono ancora più felice per i 3 punti ottenuti, dobbiamo continuare così, seguendo le indicazioni del mister e riusciremo a centrare la salvezza”.


Obiettivi personali tra Nazionale e Crotone: “A maggio si disputata il Mondiale Under 20 - conclude l’esterno rossoblù- e farò di tutto per meritare la convocazione, ma adesso l’obiettivo primario è quello di salvarmi col Crotone”

Clicca sul video per l’intervista completa di Tripaldelli:

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS