Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Squali tra test e visite. Domani mister Stroppa e Stoian in conferenza e allenamento allo Scida

Il video iniziera' in 30
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
6 Visioni

Descrizione

Secondo giorno di lavoro per gli squali. Anche quest’oggi la squadra sarà impegnata tra visite mediche e una serie di test fisici.
In questi giorni è gradito ospite del Crotone l’ingegnere Stefano Maldifassi di PhysioTechLab, centro innovativo ubicato a Mendrisio in Svizzera che si occupa di valutazione allenamento e fisioterapia anche al di fuori del mondo dello sport, che sta supportando il nostro staff effettuando preziosi test di valutazione biomeccanica riguardanti l’analisi della forza e della postura.
Tra un test e l’altro abbiamo raccolto le dichiarazioni di uno dei punti fermi della rosa, Mario Sampirisi, alla terza stagione in rossoblù: “È bellissimo far parte di questa squadra e giocare in una piazza così calorosa: se più di qualche calciatore si ferma a Crotone per più anni vuol dire che l’ambiente è davvero fantastico!”.
Sampirisi conosce bene Stroppa: “Ottimo staff e ottimo allenatore, ho avuto il mister e i preparatori Allevi e Mascheroni quando ero nella Primavera del Milan, sono molto competenti”.
Mario da qualche mese è diventato papà del piccolo Leonardo: “E’ un’emozione fantastica, mi dà quella carica in più… e poi iniziamo già a dare qualche calcio alla palla!” conclude sorridendo papà Mario.
Dopo la due giorni dedicata ai test e alle visite, appuntamento a domani pomeriggio alle ore 17 allo Scida per il primo allenamento degli squali. L’allenamento sarà a porte aperte e, per i media interessati ad assistere all’allenamento, potranno seguire la sessione dalla Tribuna: fotografi e operatori potranno riprendere esclusivamente i primi minuti della sessione relativi alla fase del riscaldamento.
Prima dell’allenamento, alle ore 15:30, mister Stroppa incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello Scida. A seguire interverrà anche del calciatore Adrian Stoian.

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS