Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Primo allenamento settimanale. Benali: “Che bell’esordio! Ora testa al Cagliari”

Il video iniziera' in 30
 
CalcioVideo LIVE FB
Gruppo Pubblico · 4 membri
Iscriviti al gruppo
il Gruppo "CalcioVideo LiveFacebook" Trasmette in live tutte le mie Riprese Calcistiche e per tenere tutti aggiornati in tempo reale.
 
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
50 Visioni

Descrizione

Al centro sportivo “Antico Borgo” è iniziata la preparazione dei rossoblù in vista della gara contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.
La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio di oggi per sostenere la prima seduta in vista dell’impegno contro i sardi. Sessione di lavoro iniziata con l’attivazione per poi proseguire con movimenti tattici, possessi palla e tiri in porta. A chiudere l’allenamento, una partitella a campo ridotto.
Ha svolto la seduta col gruppo Simic, mentre Martella ha lavorato a parte a scopo precauzionale a causa di un leggero affaticamento.
Reduci dalla vittoria esterna contro l’Hellas Verona, la testa degli squali adesso è rivolta solo al Cagliari, come ha affermato Ahmad Benali, che proprio al Bentegodi ha esordito con la maglia rossoblù: “Sono contentissimo, è stato davvero un bell’esordio! Contro il Verona abbiamo ottenuto 3 punti importanti, ma ora c'è il Cagliari e abbiamo subito focalizzato la nostra concentrazione alla partita di domenica."
Clicca sul video per l’intervista completa:

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS