Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Partita di beneficenza allo Scida, vince la solidarietà

Il video iniziera' in 30
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
54 Visioni

Descrizione

Si è svolta questa mattina allo Scida la gara di beneficenza che ha visto protagonisti i giocatori del Football Club Crotone e una Rappresentativa del mondo della giustizia e delle forze dell’ordine. Due squadre miste e tre tempi da 15 minuti per regalare spettacolo e emozioni ai presenti.

Un evento voluto fortemente dalla Società rossoblù che ha raccolto l’invito del presidente dell’associazione “è… solidarietà” Maurizio Principe, e del presidente onorario, il giudice Raffaele Lucente, che è servito per raccogliere fondi al sostegno del progetto per la ricostruzione del campetto di calcetto della Parrocchia San Domenico.

Tanti gol e soprattutto ottima cornice di pubblico con circa 7 mila persone sugli spalti. Ma a prevalere su tutto è stata la solidarietà e ancora una volta il Crotone ha aperto le porte a questo genere di iniziative. Steward e hostess d’eccezione per l’evento, con i ragazzi di “Diversi ma uguali kr” che, in occasione della settimana mondiale della sindrome di down, hanno preso parte attivamente all’iniziativa.

A margine dell’evento è intervenuto in conferenza il numero 1 rossoblù Gianni Vrenna, visibilmente emozionato: “Oggi è stata una bellissima giornata di festa e sport nel nome della solidarietà. È stata una mattinata emozionante ed è stato fantastico vedere così tanti ragazzi sugli spalti”.

“Abbiamo trovato la massima disponibilità da parte del presidente Vrenna per organizzare questa iniziativa, abbiamo coinvolto le scuole e abbiamo raccolto numerosi fondi, utili per la ricostruzione del campetto”, le parole del giudice Lucente.

In conferenza è intervenuto anche mister Zenga: “Sono iniziative che vanno sempre sostenute con grande passione e attenzione. Oggi c’è stata una grande partecipazione da parte di tutte le scuole che hanno portato tanto entusiasmo, positività, sorrisi, è bello vedere così tanta solidarietà”.

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS