Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Il Crotone calcio e il dg Raffaele Vrenna in campo per la solidarietà

Il video iniziera' in 30
 
CalcioVideo LIVE FB
Gruppo Pubblico · 4 membri
Iscriviti al gruppo
il Gruppo "CalcioVideo LiveFacebook" Trasmette in live tutte le mie Riprese Calcistiche e per tenere tutti aggiornati in tempo reale.
 
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
94 Visioni

Descrizione

Iniziativa “Imprese & Sport” promossa da FenImprese in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Crotone, e la fattiva partecipazione del F.C. Crotone.
Una raccolta fondi a favore di Michele, tifoso del Crotone affetto da sclerosi multipla. Michele ha necessità di un intervento all’estero. Per lui si è mobilitata la storica Curva Sud e lo stesso Crotone Calcio attraverso il direttore generale Raffaele Vrenna.

All’evento di beneficienza, oltre al direttore generale, hanno preso parte i calciatori Mandragora, Simy, Trotta e Viscovo.

Una forte spinta all’organizzazione dell’evento è arrivata dal Consigliere comunale Pisano Pagliaroli. Il presidente regionale FenImprese, Luca Mancuso, ha ringraziato il Crotone Calcio, i tifosi della Curva Sud e le aziende che hanno partecipato a questa gara di solidarietà. Location nel centro della città al Joseph e targhe ricordo fornite da Michele Affidato, il tutto nel segno della solidarietà per un tifoso che ha bisogno di tutto il calore della città e dei tifosi rossoblù.

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS