Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Il Crotone a lezione di tiro a volo

Il video iniziera' in 30
 
CalcioVideo LIVE FB
Gruppo Pubblico · 4 membri
Iscriviti al gruppo
il Gruppo "CalcioVideo LiveFacebook" Trasmette in live tutte le mie Riprese Calcistiche e per tenere tutti aggiornati in tempo reale.
 
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
12 Visioni

Descrizione

Una mattinata alternativa, ma sempre all'insegna dello sport, quella trascorsa oggi dal Football Club Crotone con la visita presso l'ASD Tiro a Volo KR, di cui è socio il Presidente Gianni Vrenna.

Il tiro a volo, disciplina olimpica che consiste nel colpire in volo un bersaglio piatto (il piattello) da una determinata distanza con un fucile a canna liscia, è ormai da diverso tempo un'altra grande passione del numero uno rossoblù.

Gli ultimi anni, soprattutto a seguito delle numerose vittorie di atleti azzurri, hanno visto in Italia una crescita significativa di questa disciplina che richiede importanti doti mentali oltre che fisiche.

I calciatori, il mister e il dg Raffaele Vrenna, incuriositi, hanno colto l’opportunità di sperimentare il tiro a volo, seguiti nelle prove da un istruttore federale: interesse e divertimento sono stati tangibili e molti dei ragazzi hanno espresso il desiderio di tornare a praticarlo nel loro tempo libero.

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS