Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Il Crotone a lezione di tiro a volo

Il video iniziera' in 30
 
CalcioVideo LIVE FB
Gruppo Pubblico · 4 membri
Iscriviti al gruppo
il Gruppo "CalcioVideo LiveFacebook" Trasmette in live tutte le mie Riprese Calcistiche e per tenere tutti aggiornati in tempo reale.
 
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
8 Visioni

Descrizione

Una mattinata alternativa, ma sempre all'insegna dello sport, quella trascorsa oggi dal Football Club Crotone con la visita presso l'ASD Tiro a Volo KR, di cui è socio il Presidente Gianni Vrenna.

Il tiro a volo, disciplina olimpica che consiste nel colpire in volo un bersaglio piatto (il piattello) da una determinata distanza con un fucile a canna liscia, è ormai da diverso tempo un'altra grande passione del numero uno rossoblù.

Gli ultimi anni, soprattutto a seguito delle numerose vittorie di atleti azzurri, hanno visto in Italia una crescita significativa di questa disciplina che richiede importanti doti mentali oltre che fisiche.

I calciatori, il mister e il dg Raffaele Vrenna, incuriositi, hanno colto l’opportunità di sperimentare il tiro a volo, seguiti nelle prove da un istruttore federale: interesse e divertimento sono stati tangibili e molti dei ragazzi hanno espresso il desiderio di tornare a praticarlo nel loro tempo libero.

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS