Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Fctv, Curado: “Crotone, avanti così”

Il video iniziera' in 30
 
CalcioVideo LIVE FB
Gruppo Pubblico · 4 membri
Iscriviti al gruppo
il Gruppo "CalcioVideo LiveFacebook" Trasmette in live tutte le mie Riprese Calcistiche e per tenere tutti aggiornati in tempo reale.
 
Puoi saltare questo video in 5

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
12 Visioni

Descrizione

Si avvicina sempre di più la gara contro il Lecce e gli squali continuano a preparare nel migliore dei modi, come sempre, il prossimo match, come afferma il difensore argentino Marcos Curado ai microfoni di Fctv: “Ogni gara è difficile e bisogna combattere come sempre, ci alleniamo al massimo ogni giorno e se facciamo quello che sappiamo penso che disputeremo una bella partita”.

Nelle ultime tre gare disputate, il Crotone ha totalizzato ben sette punti e non ha subito gol: “Continuiamo cosi, andiamo avanti cercando di migliorare partita dopo partita e trovare i risultati”.

Contro Palermo e Salernitana Marcos ha giocato da titolare ed ha disputato anche due buone gare: “Il merito è di tutti! Siamo a tutti a disposizione del mister e chiunque scende in campo cerca di dare il massimo”.

Tifosi: “Spettacolari! Sin dal primo giorno che sono arrivato ho visto e sentito il loro calore e il loro affetto. Dobbiamo continuare così, con la voglia e la determinazione che ci hanno fatto ottenere questi risultati positivi nelle ultime partite”

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS