Calcio Video
Benvenuto
Login / Registrati

Ceccherini e Mandragora: “Che esperienza in azzurro. Ma ora testa al Torino”

Il video iniziera' in 10

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da CalcioVideo.com in Crotone
60 Visioni

Descrizione

Mancano 3 giorni alla gara contro il Torino (domenica, ore 15) e gli squali hanno sostenuto una seduta pomeridiana allo Scida. Mister Zenga ha diviso il gruppo in due: lavoro di recupero fisico per la maggior parte dei titolari di domenica contro la Spal; partitella di allenamento ( due tempi da 40 minuti ciascuno) contro la Primavera per il resto della rosa. Per la cronaca, sono state 10 le reti messe a segno dalla Prima squadra: tripletta per Simy, doppiette per Budimir ed Ajeti e un gol a testa per Crociata, Trotta e Zanellato.
Situazione infortunati pressoché invariata con il solo Ricci che ha svolto uno scampolo della partitella mentre da valutare sono le condizioni di Rohden uscito malconcio a circa 15 minuti dalla fine.
Tanti i tifosi presenti alla seduta che hanno garantito agli squali una preziosa spinta emotiva.
Presenti alla seduta anche Ceccherini e Mandragora (che è andato anche a segno nel test contro la Fiorentina Primavera) tra i protagonisti nei giorni scorsi dello stage della Nazionale Italiana di Di Biagio.
Di ritorno da Coverciano, i due calciatori del Crotone hanno parlato ai microfoni di Fctv: “È stata sicuramente una bellissima esperienza perché la Nazionale lascia sensazioni e ricordi bellissimi, ma ora la nostra testa è solo al campionato e al prossimo avversario, il Torino”.

Clicca sul video per ascoltare le loro dichiarazioni:

Tags: crotone

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS